Dare e ricevere

lesboIo ho una amica che si chiama D. che è un po’ la mia amichetta di letto. Non ci vediamo e non ci sentiamo per settimane, ma poi ci capita di dover andare insieme fuori per lavoro e alla fine ci ritroviamo sempre insieme sotto le lenzuola.
Lavoriamo nello stesso posto, ma in settori diversi, lei si occupa di IT ovvero information technology, insomma una cosa a me lontanissima, vista la mia totale incapacità già solo a gestire Twitter!

Lei è classica informatica: timida, riservata, con dei grandi occhi blu dietro un paio di occhiali con la montatura nera. Ecco, io ogni volta che la vedo non riesco a non pensare a quei film porno in cui c’è la maestrina sexy che si scopa lo studente.

Anche perché lei a parte gli occhiali dell’informatico ha ben poco: 2 tette fantastiche (più grandi delle mie!) con i capezzoli piccoli e non molto scuri e un bel culo tondo che ti viene voglia di accarezzarlo ogni volta che lo vedi.  Comunque la cosa più bella che ha è la sua figa, anche perché di fighe così io non ne ho viste altre. Lei ha una figa maestosa: grande, ampia, accogliente.
Ogni volta che mi trovo a giocare con la sua figa non posso fare a meno di infilarci la mia mano per farla godere. Sì, ho detto mano, non dita. La figa di D. è così: quando inizio a toccarla ci infilo un paio di dita, per farla eccitare, così si bagna, poi piano piano le dita diventano 3, poi 4 e poi alla fine aggiungo anche il pollice e spingo.

Vedo la sua figa allargarsi e piano piano accogliere tutta la mia mano, fino al polso e poi quando sono dentro faccio il pugnetto e inizio a pomparla sempre più forte fino a quando mi dice di smettere perché non riusce più a sopportare tutti gli orgasmi che ha.

Ecco, stasera sono fuori per lavoro. C’è anche la mia amica D. , le ho detto di passare la serata in camera mia e lei mi ha detto no. Mi ha detto che deve lavorare!!! Ora, voi non vorrete certo che io mi ritrovi da sola in una stanza d’albergo senza potermi divertire con D. !?!?!? Bene, allora facciamo che voi mi date una mano così io do una mano a lei (eddai qui la battuta ci stava!) .

Se lei riesce ad avere 1000 soggetti che compilano il suo questionario poi è libera di venire da me. Ecco se voi mi aiutate a compilarlo vi prometto che se D. viene da me posto la foto della sua figa con la mia mano!
E sufficiente che clicchiate su questo link e rispondiate alle domande (ci vogliono più o meno 2 minuti, ma cosa sono 2 minuti in cambio di un bel fisting!) – si tratta di domande su YouTube, niente di compromettente e poi il questionario è completamente anonimo!

https://docs.google.com/forms/d/1Ffrp_oUffSZmRgq5m6iXSMQZlqI3xiVhBohMFEqen8w/viewform

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...