La prima volta in culo

sesso analeNon è stato facile per il povero S. convincermi a fare sesso anale, ha dovuto aspettare parecchio prima che io mi convincessi a concedergli il mio culetto. Avevo paura, paura che mi avrebbe fatto male, che avrei sentito tanto dolore e nessuno piacere. Mi sbagliavo. 

Io e S. ci frequentavamo da un po’ e ci piaceva divertirci a letto, nessuno dei due è mai stato inibito e quindi scopare con lui è sempre stata un’esperienza più che appagante. Una cosa però ci mancava, non avevo mai fatto sesso anale.

Essere presa alla pecorina era sempre stato un mio sogno, mi piace sentirmi in balia di un uomo, un uomo che ha il pieno controllo sul mio corpo, lui che gestisce la situazione, che decide quanto affondare il suo cazzo dentro di me e con che ritmo.

Da tempo avevo iniziato a masturbarmi giocando non solo con la mia fica ma anche con il buchino del mio culo: lo accarezzavo e poi piano piano ci mettevo dentro un dito e godevo nel sentirlo allargarsi. Si sa che da un dito, a due dita e poi a tre il passo è breve, ma la svolta è stata la prima volta che ho deciso di mettere qualcosa nel mio culo.

Ho deciso di sverginare il buchetto del mio culo con una zucchina.Ho iniziato a toccarmi le tette, fino a farmi diventare turgidi i capezzoli, poi sono passata al clitoride e ho cominciato a sgrillettarlo. Mentre con la mano destra accarezzavo il clitoride, con la sinistra ho iniziato toccarmi la figa e allargare ben bene le labbra.

Ero eccitata e la fica si era completamente bagnata, a quel punto ho preso la zucchina e me la sono infilata nella fica. L’ho spinta fino in fondo, con dei colpi forti e decisi e nel frattempo continuavo a stuzzicarmi il clitoride. Non c’è voluto molto perché venissi: un brivido lungo la schiena e un calore in mezzo alle gambe.

Tra le cosce avevo un lago, ma era proprio quello che volevo. Con le mani bagnate dei miei umori ho iniziato ad accarezzarmi il culetto e ad allargare il buchino, poi ho preso la zucchina che era fradicia della mia fica e piano piano l’ho messa nel mio culo. 

All’inizio avevo paura, ma invece piano piano sono riuscita a infilarla tutta, senza quasi dolore: ho iniziato a provare una sensazione di eccitazione che non avevo mai provato prima. Sentivo la zucchina spingere dentro di me e avevo voglia che andasse più a fondo.  Presa dall’eccitazione mi sono infilata due dita nella fica: sentivo il buco del mio culo allargarsi ogni volta che la zucchina andava avanti e indietro riempiendomi di ondate di piacere e frattempo la mia figa stava impazzendo perché stavo avendo vari orgasmi di seguito.

Da quel giorno ho scoperto il piacere del sesso anale: quando sono sola e mi masturbo adoro impalarmi sullo spray del deodorante o della laccca, ogni volta godo come una vera maiala.

Il massimo del piacere è quando ho entrambi i miei buchetti pieni: le sensazioni che danno l’essere scopata contemporaneamente in culo e nella fica sono uniche, è come se anche il culo riuscisse a provare un orgasmo, il livello di eccitazione è massimo.

 

  1. Sei tornata!!!
    Finalmente!! Avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo!! Molto meglio qui che da twitter dove tutti ti postano foto dei loro Cazzi!!
    Spero che tu torni a scrivere spesso qui!!
    Leggere di questa tua avventura anale mel’ha fatto rizzare immediatamente e mi ha fatto venire una voglia maledetta!!

    Bentornata!!

    R.

  2. che racconto delizioso ho il cazzo che mi scoppia adesso vorrei essere al posto della zuccchina ma perche’ tutte le donne non sono maiale come te mi piace da morire infilare la lingua nel buco del culo e’ meravigliosooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

