I’m back!

keep-calm-because-i-m-backQualche mese fa sono sbarcata su Twitter, all’inizio molto divertente, ma poi mi sono resa conto che non avevo più una vita reale: passavo le mie giornata di fronte al pc, quando ero fuori casa non facevo altro che controllare sul mio cellulare se qualcuno mi aveva contattato… alla fine mi sono detta basta. E così non solo non sono più entrata su Twitter, ma non ho più neanche aggiornato questo blog.

Adesso, dopo parecchio tempo sono rientrata e mi sono resa conto che questo blog mi mancava, mi mancava la possibilità di parlare liberamente di ciò che faccio sotto le lenzuola e di condividere le mie esperienze con le vostre. Insomma: I’M BACK, sono tornata!

E ho tante cose da raccontarvi….

  1. Una donna e’ meglio quando viene che quando torna! Battuta troppo sulla punta della lingua per evitare che scivolasse fuori, sinceramente bentornata e felice 2013!
    Carlo

Lascia un commento

