Doppia penetrazione

Per un mesetto S. e M. hanno condiviso il mio letto e il mio corpo, scopandomi alternativamente nella fica e nel culo, finché non mi hanno fatto una proposta: penetrarmi contemporaneamente nella fica.

Io ero molto scettica, avevo paura di sentire dolore. Insomma 2 cazzi sono pur sempre 2 cazzi! Però l’idea mi eccitava troppo e così alla fine mi sono decisa e ho accettato la loro proposta.

Per stare tranquilla ho comprato un lubrificante, così speravo di non sentire dolore.  La sera S. e M. hanno passato almeno un’oretta a leccarmi e masturbarmi, ero fradicia, ma ciononostante ho spalmato i loro cazzi con il lubrificate.

Erano bellissimi: duri e lucidi. S. ha un bel cazzo lungo, M. invece ce l’ha più corto, ma pieno di venature che mi fanno godere da morire ogni volta che le sento mentre mi scopa. 

S.  si è disteso e io mi sono messa a cavalcioni su di lui facendo entrare il suo bel cazzo nella fighetta bagnata e nel frattempo M. mi scopava con le dita, per allargare la mia fica. Siamo andati avanti per un po’ così, con il cazzo di S. dentro di me e le dita di M. che mi facevano godere,  poi anche M. si è deciso e io mi sono preparata ad essere penetrata da due cazzi.

Ero eccitatissima! Al solo pensiero avevo dei brividi lungo tutta la schiena! Mi sono distesa e S. si è rientrato dentro di me, non del tutto, e poi  M. è entrato piano piano. Avevo due cazzi nella figa! Stavo impazzendo dall’eccitazione! E ancora non era successo niente!

A quel punto M. e S. hanno iniziato a scoparmi, spingendo a vicenda il loro cazzo dentro di me, mentre uno stava fermo l’altro mi stantuffava e viceversa. Una sensazione incredibile, mai provato niente di simile (donne ve lo dico: non fa neanche male! dovete assolutamente provare!)

La mia fica si contraeva attorno a quei due cazzi, ho avuto una serie di orgasmi multipli che hanno sconvolto il mio corpo. E alla fine entrambi sono venuti nella mia fica: ero pienissima, una sensazione nuova e assolutamente piacevole.

  1. Se non avessi visto su qualche films porno ,questo atto, stenterei a crederci, invece è possibile, addirittura anche nel culo ho visto che l’inculavano in due. Evviva i porcelloni.

  2. molto bello… io e mia moglie l’abbiamo voluto provare; anzi.. diciamo che ho convinto mia moglie (molto molto scettica) a provare un rapporo con due cazzi.
    Timida, schiva, quasi imbarazzata e schifata, all’appuntamento voleva dare buca a tutto.
    Ho insistito, visto che il nostro rapporto era statico da troppi anni. Ho detto che avremmo dovuto provare pe farlo riaccendere… e così è stato.
    Sono felicissimo. mia moglie scopava e godeva come non avevo mai visto in sedici anni di matrimonio. Prendeva i due cazzi e non li lasciava più.. è stato meraviglioso.
    Alla fine io non riuscivo più a soddisfarla e così ci ha pensato lui. Mia moglie ha sempre avuto “schifo” della sborra; quella volta l’ha bevuta tutta e ne voleva ancora.
    Da quell’incontro però, ha avuto dei sensi di colpa; si sentiva una zoccola e così non siamo più riusciti a fare nulla.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...