Caro diario…

Ho 25, studio, lavoro, esco con gli amici e … mi piace il sesso. Lo ritengo una componente fondamentale della mia vita. Non sono una ninfomane, però penso che non riuscirei ad stare un’intera giornata senza pensare neanche 5 minuti al sesso.  Mi piace farlo, mi piace guardarlo e mi piace raccontarlo.

Il problema è sempre uno: cosa penseranno gli altri di te se parli delle tue avventure sessuali? La maggior parte sorrideranno annuendo mentre nella loro testa visualizzeranno una parola: “Zoccola“.  Per questo ho deciso di fare un blog, perché voglio essere libera di poter raccontare quello che capita o quello che mi piacerebbe fare, senza dovermi sentire addosso il giudizio degli altri.

C’è un detto dalle mie parti che mai in questo caso è veritiero: “chi mostra gode, chi guarda rosica“. Bene, io godo. Voi che mi giudicate rosicate pure, io mi diverto di più.

 

Lascia un commento

