ho voglia di cazzo

Stamani mi sono svegliata con un certo languore, avevo la fica bagnata e i capezzoli turgidi (chissà cosa avrò sognato stanotte!)… insomma mi sono svegliata con una grande voglia di cazzo.

In realtà non è propriamente voglia di cazzo, è più che altro voglia di essere scopata, di sentirmi addosso il corpo sudato di un uomo, di avere tra le gambe delle dita che non siano le mie che mi penetrano, di sentire il sapore della pelle eccitata. 

Ho passato un mese in cui tutti i giorni, più volte al giorno, venivo scopata da due uomini e adesso ne sento l’assoluta mancanza.

Ogni volta che ripenso alle sensazioni che ho provato in quest’ultimo mese la mia fica si riempe di umori e mi viene una gran voglia di accarezzarmi e di toccarmi.

Purtroppo in questo momento non c’è altra soluzione se non concentrarmi sul lavoro e aspettare che un bel ragazzo venga a bussare alla mia porta…

  1. Mmm, immagino il profumo e il sapore della tua figa calda e bagnata, vorrei assaporarla con la mia lingua, esplorarla. E già mi sento duro, pronto a cospargere di mile le labbra della bocca

  2. Pensiero “ferroviario”: il fruscio degli slip sulla pelle mentre scivolano lungo le cosce e con le dita evochi il tuo piacere e stuzzichi il mio desiderio

  3. ….mi piacerebbe svegliarmi al tuo fianco…..
    in quel caso, mentre non sei ancora sveglia, potresti semplicemente allungare la mano….prendere l’asta, farla tua, in tutti i sensi….piano piano aprirei gli occhi…e anchele tue cosce bagnate….infine aprirei anche la tua mia passerina, a suon di colpi e colpetti…di c…0….XXX Edo

Rispondi

